1989 – 2024 – 35 anni di attività per l’Agenzia Carofalo!

  • Home
  • News
  • 1989 – 2024 – 35 anni di attività per l’Agenzia Carofalo!

Un viaggio lungo 35 Anni: grande festa per l’Agenzia Carofalo!

Agenzia CAROFALO, 35 anni di attività e una lunga storia d’amore per il proprio territorio: si è tenuta nella suggestiva cornice di Torre del Parco, una notte indimenticabile per un anniversario importante, i 35 anni di attività dell’Agenzia Carofalo.

Radici salde, sguardo al futuro e le persone al centro sono stati i cardini di 35 anni di vita lavorativa.

L’importanza di essere un’azienda con una vision orientata allo sviluppo del territorio è stata sottolineata da istituzioni locali, da clienti, collaboratori e amici dell’Agenzia Carofalo che si sono potuti immergere nella storia di un’avventura imprenditoriale straordinaria. 

La serata di festa si è aperta con un momento toccante: il video emozionale nel quale i protagonisti dell’Agenzia Carofalo si sono raccontati con parole semplici ma appassionate.

Silvia e Dario Carofalo hanno condiviso brevi ma significative riflessioni sull’importanza del sostegno e dell’affetto ricevuti nel corso degli anni da clienti e amici. 

Un viaggio che ha ripercorso i 35 anni di vita dell’Agenzia Carofalo la lettera di Salvatore Carofalo, che ne è stato il suo fondatore; una lettera che ha reso tangibili i valori di un uomo che, passando il testimone ai figli, ha riconosciuto in loro capacità manageriali e qualità umane. Una lettera commovente che ha messo in luce la visione, l’eleganza e il carisma di Totò, uomo di altri tempi.

Non potevano mancare i rappresentanti dell’Unione Sportiva Lecce e delle istituzioni locali: la loro presenza in una serata ricca di significati è il segno dell’impegno della famiglia Carofalo per la comunità e nel sociale.

Significativa la presenza della direzione di Reale Mutua, giunta esclusivamente per la serata. Nelle parole del Direttore Generale di Banca Reale e Condirettore Generale Reale Mutua Assicurazioni Massimo Luvié e del Vicedirettore di Reale Mutua Andrea Bertalot, il riconoscimento per il lavoro svolto in 35 anni di dall’Agenzia Carofalo; del resto 12.571 polizze stipulate sono numeri assolutamente da fuoriclasse. Così come significativa è stata la presenza di clienti storici, come Antonio Quarta, di Quarta Caffè, un cliente fedele fin dai primi giorni di attività, che condivide con la famiglia Carofalo valori come lealtà e onestà, mettendo al primo posto correttezza e qualità, prima che nei servizi o nei prodotti, nei rapporti umani.

Silvia e Dario hanno, infine, espresso il loro profondo apprezzamento per il supporto ricevuto da tutti i collaboratori interni ed esterni, un team dinamico guidato dal responsabile Antonio Bizzochetti.

Una serata di condivisione e di emozioni.
Una festa piena di amore e gratitudine per i 35 anni di successi dell’Agenzia Carofalo, riconosciuta come impresa virtuosa del Salento.

Articolo precedente

Lascia un commento

At vero eos et accusamus et iusto odio digni goikussimos ducimus qui to bonfo blanditiis praese. Ntium voluum deleniti atque.

Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)